Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
Al termine della cerimonia c’è stata la consegna degli attestati di merito.
Un elogio è stato tributato al Maresciallo Ups Severino Schettini, al maresciallo capo Augusto spirito e al vicebrigadiere Raffaele Garofalo del Nucleo investigativo che hanno scoperto e sradicato un’organizzazione di quasi una cinquantina di persone dedite al furto in aziende di tutta Italia.
Stesso premio è andato al maresciallo ordinario Anna Cortesi, al brigadiere capo Carlo Cacciapaglia, al vicebrigadiere Alessandro Monsignori e al carabiniere scelto Marco Misuraca, in servizio alla stazione di Stresa e al Radiomobile. Grazie al loro lavoro è stata smantellata una rete di spacciatori estesa al Verbano.
Anche i colleghi di Gravellona si sono distinti con un encomio e nel contrasto al traffico di stupefacenti. Encomio consegnato al luogotenente Giovanni Martinotta, a capo della stazione di Gravellona, insieme al brigadiere Antonio Cupani, al vicebrigadiere Gianfranco Calvagno e al carabiniere scelto Davide Scoccati
Per l’impegno e il lavoro svolto durante l’alluvione dello scorso autunno, anche attraverso l’evacuazione dell’ospedale Madonna del popolo, la stazione di Omegna ha ricevuto l’encomio del comandante della Legione Piemonte-Valle d’Aosta. A ritirarlo il comandante di stazione, maresciallo Paolo Puglisi.