1

mercatino di natale

AMENO - 12-11-2019 -  Domenica 17 novembre ad Ameno torna il classico appuntamento con i mercatini di Natale, occasione speciale per vivere già a novembre la magica atmosfera natalizia.

Durante questa manifestazione organizzata dal Comune di Ameno e dalla Pro Loco, le stradine del piccolo borgo si vestiranno a festa  e così i luccichii del Natale, i profumi sprigionati dai buoni e genuini prodotti del territorio, l’odore delle caldarroste, la musica che ricorda l’infanzia… Ma anche l’artigianato della tradizione locale, la creatività degli hobbisty e gli spettacoli  renderanno, ancora una volta, meravigliosa la giornata.

A partire dalle ore 10 e fino alle ore 18 Ameno sarà un capolavoro: per i bambini ci sarà la grotta di Babbo Natale e  non mancheranno laboratori, spettacoli, i gonfiabili, animazioni, zucchero filato e ovviamente attrazioni a sorpresa, per i grandi, invece, gli organizzatori annunciano che ci saranno un centinaio di bancarelle di produttori e hobbisty e così chi parteciperà ai mercatini di Ameno, potrà vivere un vero e proprio piccolo viaggio divertente e affascinante fra tradizione e novità alla ricerca del regalo di Natale perfetto!

L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo, per informazioni si può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

r.a.