1

WhatsApp Image 2019 12 05 at 11.14.02

CREVOLADOSSOLA -05-12-2019 - La CNA

Piemonte Nord promuove una raccolta firme per chiedere al presidente della Provincia  Arturo Lincio di intervenire a garanzia di una celere ultimazione dei lavori che interessano il ponte sul fiume Toce, chiuso al traffico, sulla strada che collega i comuni di Crevoladossola e Montecrestese (località Pontetto), iniziati a fine ottobre.
Comprendiamo che questo intervento è necessario e che porterà benefici sulla circolazione stradale in questa zona – afferma il responsabile sindacale della CNA Piemonte Nord di Domodossola Mauro Bendottima molte imprese ci hanno segnalato che i lavori stanno procedendo a rilento, con il rischio di prolungare a tempo indeterminato i disagi per chi si deve spostare per lavoro, per andare a scuola e per i commercianti e gli artigiani del posto che stanno subendo un significativo calo di lavoro. Per questo motivo abbiamo deciso di mobilitarci attraverso una petizione che proponiamo a tutti i cittadini, non solo agli imprenditori, per chiedere un interessamento diretto della Provincia. La petizione verrà inoltre inviata ai sindaci di Crevoladossola e Montecrestese”.
Artigiani, commercianti, imprenditori, cittadini della zona possono firmare la petizione fino a martedì 17 dicembre nei seguenti punti di raccolta firme:
Sede CNA, Regione Nosere 45 - Domodossola
Agriflora di Pozzi Dario Via Sempione 203 - Crevoladossola Gufo’s Pub B.ta Pontetto 144 - Montecrestese.