1

medici 4 612x3061
VILLADOSSOLA – 23-09-2020 -- Dal 1° ottobre

il dottor Claudio Ravandoni andrà in pensione “dopo molti anni al servizio dei pazienti che a lui si rivolgevano trovando sempre attenzione, competenza e umanità – spiega il sindaco Bruno Toscani - per questo, anche a nome dei cittadini di Villadossola, lo ringraziamo per la sua professionalità”.

“Il suo pensionamento – prosegue Toscani - oltretutto in questo periodo di pandemia, sta creando notevole preoccupazione nei pazienti che saranno obbligati a recarsi al distretto sanitario di Domodossola per la scelta del nuovo medico di base. Questa incombenza preoccupa anche in funzione della difficoltà di accesso agli uffici amministrativi di Domodossola con numeri contingentati ed inevitabili lunghe code. Per questi motivi l’Amministrazione comunale ha concordato con il direttore dell’Asl dott. Penna la possibilità, in via del tutto eccezionale, che i pazienti di Ravandoni potranno scegliere il nuovo medico presso la biblioteca comunale nei giorni di lunedi e giovedi pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 a partire da giovedi 24 settembre.

Ringraziamo quindi, anticipatamente, i dipendenti comunali che saranno coinvolti e la segretaria comunale dott.ssa munda che hanno dato la possibilità di poter effettuare questo importante servizio a favore dei nostri cittadini”, conclude il primo cittadino.