1

Schermata 2020 09 25 alle 17.38.56

 OSSOLA- 25-09-2020-- Anas ha programmato

la prosecuzione degli interventi di risanamento della pavimentazione lungo la statale 33 “del Sempione”. "Per consentire le lavorazioni- si spiega in un comunicato- a partire da giovedì 1° ottobre e fino al 13 novembre sarà chiusa al traffico la carreggiata nord/Sempione nel tratto compreso tra lo svincolo di Mergozzo (km 99,200) e lo svincolo di Anzola d’Ossola (km 103,950).

 

Come di consueto, durante i lavori il traffico in direzione nord sarà indirizzato sulla carreggiata opposta (sud/Milano) allestita a doppio senso di circolazione. Per effetto delle lavorazioni saranno inoltre chiuse al transito le rampe dello svincolo di Migiandone.

 Al fine di consentire l’apertura dei varchi lungo lo spartitraffico centrale per lo scambio di carreggiata, dalle 8:00 di lunedì 28 settembre alle 18:00 di giovedì 1° ottobre sarà attivo lungo la tratta il restringimento della carreggiata, con transito sempre garantito sulla corsia libera.

 

Prosegue, infine, il risanamento della pavimentazione all’altezza di Pieve Vergonte in carreggiata sud/Milano. Per consentire l’esecuzione dei ripristini anche lungo le rampe dello svincolo di Pieve Vergonte in carreggiata nord/Sempione, a partire da martedì 29 e fino al 14 ottobre queste saranno chiuse al traffico. In alternativa sarà possibile utilizzare in ingresso e uscita gli svincoli più prossimi.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".