1

maggiore

VERBANIA - 18.12.2020 - Uno spettacolo di varietà, come nella migliore tradizione natalizia. Questa volta però, lo show sarà obbligatoriamente in streaming. A proporre il Winter Gala è il teatro Maggiore di Verbania, in scena diversi artisti di rilievo nazionale tra cui gli illusionisti verbanesi Paolo Carta e Sara. L'appuntamento è per sabato 26 dicembre alle ore 16.00.
Durate i 40 minuti di spettacolo si alterneranno le performance di Paolo Carta e Sara che presenteranno numeri di magia di grande effetto (Paolo Carta è anche creatore degli effetti speciali dei musical Mary Poppins, Ghost, Charlie e la fabbrica di cioccolato). Chiara Cardini, acrobata, insegnante e performer di danza aerea in tutto il mondo, si esibirà invece magiche acrobazie in volo. Sarà quindi la volta del "Duo di picche - Onelio e Jenny", coppia di circensi di Gardaland, che hanno girato tutto il mondo con il proprio circo. Infine, direttamente dal programma televisivo Colorado, sarà il mimo comico Pistillo.

È possibile acquistare direttamente sul sito del Maggiore il biglietto per seguire lo spettacolo in diretta streaming sul pc/device.
Prima dell'inizio della diretta streaming si riceveranno alla mail indicata in fase di acquisto le credenziali per l'accesso, che sono personali e non possono essere cedute.
I biglietti sono disponibili fino a esaurimento posti ed acquistabili entro le ore 15.00 del 26 dicembre.