1

selena russo biennale venezia mix

VENEZIA - FIUGGI- 19-09-2021-- E' un fiume in piena la modella domese Selena Russo in questo mese di settembre. La Cenerentola della Valle Antrona infatti è stata come ospite d'onore alla 78° Mostra Internazionale d'Arte Cinematogragica, la Biennale di Venezia, calcando il red carpet, sfilando e attirando  curiosità ed interesse nei presenti. E non è passata inosservata ai fotografi ed ai cameramen della RAI, come dimostra il video, postato anche su youtube, sulla Biennale Cinema 2021.

 

Successivamente  Selena Russo ha partecipato alla Finale Nazionale della 37^ Edizione  del "Premio alla Moda, un volto per Fotomodella" svoltasi presso Le Terme di Bonifacio VIII - Città di Fiuggi.

Erano presenti più di 30 ragazze provenienti da tutta Italia, e Selena Russo è stata premiata con la fascia Un volto per Fotomodella Miss Cinebooking.

 

Cinebooking è la prima piattaforma online che agevola l’incontro tra domanda ed offerta di figure professionali, artistiche e forniture in uso nelle industrie entertainment di cinema, televisione, pubblicità, eventi, radio, moda, musica e teatro. Selena è  così la prima ragazza italiana ad aprire il sipario a Cinecittà.