1

galleria foto

BORGOMANERO - 20-10-2021 -- Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di pavimentazione, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 22:00 di mercoledì 20 alle 6:00 di giovedì 21 ottobre, sarà chiusa la stazione di Borgomanero, in entrata verso Genova e in uscita per chi proviene da Gravellona Toce. In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione di Arona o di Romagnano Sesia Ghemme;

 

-dalle 22:00 di giovedì 21 alle 6:00 di venerdì 22 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra l'allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Borgomanero, verso Genova.
Verranno, inoltre, chiuse l'area di servizio "Agogna ovest" e le piazzole situate nel tratto e si dispone il divieto di sosta a tutti i mezzi.
In alternativa, chi proviene da Gravellona Toce ed è diretto verso Genova, verrà obbligatoriamente deviato sulla Diramazione Gallarate-Gattico e potrà uscire alla stazione di Castelletto Ticino, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A26 alla stazione di Borgomanero.
Chi proviene dalla Diramazione Gallarate-Gattico ed à diretto verso Genova, potrà uscire sulla stessa Diramazione alla stazione di Castelletto Ticino; chi proseguirà oltre la stazione di Castelletto Ticino, verrà obbligatoriamente deviato sulla A26 verso Gravellona Toce, dove potrà uscire alla stazione di Arona.