1

polli hunday MD 1

OSSOLA- 28-01-2022-- La sostenibilità è un modo di pensare e per Manifattura di Domodossola lo è da sempre: grazie alla sua intera filiera produttiva interna e all’utilizzo di materie prime riciclate, produce intrecci sostenibili e a basso impatto da decenni.

Insieme a Conceria Dani e Dyloan Studio, l’azienda della famiglia Polli è partner di Lineapelle e Hyundai Transys (produttore globale di parti per auto e affiliata di Hyundai Motor Group) nel lancio di un innovativo concept di seduta per la mobilità del futuro.

Gli intrecci di Manifattura di Domodossola, realizzati con pelle sostenibile e altri materiali rigenerati dagli scarti del processo di concia, andranno a completare gli interni e alcuni dettagli della concept car.

“Siamo molto orgogliosi di essere stati selezionati per questo progetto davvero ambizioso partito molti mesi fa” – dice Silvia Polli, Managing Director dell’azienda - “siamo riusciti a creare un intreccio senza tempo minimizzando gli scarti: il risultato è stato un prodotto dall’alto livello estetico e con performance tecniche elevate”.

Hyundai Transys svelerà i dettagli a tappe nelle prossime settimane, la presentazione finale avrà luogo nei padiglioni di Lineapelle (Rho Fiera, Milano) a partire dal 22 febbraio.

polli hunday 2MD 2