1

Spazio SantAnna Sala Teatro 4

VERBANIA - 14-05-2022 -- “Sesso e famiglia: una questione complicata?” è il titolo dell’incontro che si tiene questa sera alle 20,30 nella sala teatro Sant’Anna. È la prima di tre date del progetto “In s(i)eme – retti educative per coltivare aspirazioni” che, studiato per genitori e figli, è proposto da Isa (Identità, sessualità, affettività), il gruppo di lavoro giovanile creatosi all’interno dello spazio Sant’Anna.

Relatrici della serata sono l’educatrice e psicologa Anna Castagna, esperta in sessualità; e la psicologa, psicoterapeuta e sessuologa Laura Onor. Modera la psicologa Roberta Mari. Sul palco ci saranno anche due rappresentanti di figli e genitori, che propongono le domande raccolte dai questionari diffusi prima dell’incontro.

Il progetto prosegue martedì alle 18 con una tavola rotonda dedicata ai figli; e mercoledì alla stessa ora con un seminario per genitori.

Il progetto promosso da associazione 21 Marzo, cooperativa sociale Universiis e cooperativa sociale “La Bitta” è sostenuto dalla Fondazione comunitaria del Vco, dal comune di Verbania, dal Consorzio dei Servizi sociali del Verbano.