DOMODOSSOLA-3-11-2016- “Il Progetto Rebecca” dona un defibrillatore alla Fighter's Heaven. Verrà consegnato domani venerdì 4 novembre presso la discoteca Trocadero, in occasione dell'incontro/esibizione sul ring organizzato dalla Fighter's Heaven sotto la guida dei maestri Maurizio Mazzurri e Corrado Sestito, a sostegno dell'iniziativa benefica “Progetto Rebecca per lo sport”. Il defibrillatore verrà consegnato dal Cantante della Solidarietà Salvatore Ranieri.
Costo dell'ingresso 10 euro. Tutto il ricavato verrà devoluto al “Progetto Rebecca” per l'acquisto di attrezzatura per le scuole del Vco. Combatteranno Francesco Decorte, Andrea Valterio, Lorenzo Saglio e Fabio Zeccola all'esordio, per i quattro incontri di light e Davide Di Tullio e Omar Akrudi per i due incontri di ko. Appuntamento quindi per le ore 21 al Trocadero di Domodossola.
Il “Progetto Rebecca”, nato in ricordo della piccola Rebecca, scomparsa nel 2012, grazie a mamma Fabrizia e papà Giovanni porta avanti una serie di numerose iniziative e progetti a sostegno dei bambini del Vco. Per tutte le informazioni è possibile visitare la pagina www.progettorebecca.org e ricevere aggiornamenti sulle varie iniziative e sugli obbiettivi raggiunti.