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LESA – 06.12.2016 – Herno sbarca in Corea del Sud.
L’azienda della moda hi-tech di Lesa, marchio del made in Italy tra i più conosciuti oggi nel mondo, ha aperto un suo punto vendita a Seul. Su di un’area di 200 metri quadrati nella centrale Cheongdam street, in collaborazione con il colosso Shinsegae International, Herno ha allestito un punto vendita con i classici elementi del brand: materiali naturali accostati tra loro e l’esclusivo gancio d’appenderia. Le pareti sono rivestite in ardesia e flanella, che rievocano il pragmatismo del marchio, intervallate da grandi tele anch’esse in flanella tagliata a listelli retroilluminati che evocano moderni quadri di arte contemporanea trasformando lo spazio in un museo. Caratteristici giardini verticali si armonizzano con l’interno. Una fontana all’ingresso richiama l’acqua – elemento naturale a cui il brand è legato. Al centro, cuore e cervello della location il nuovo spazio living caratterizzato da una libreria in faggio. Pubblicazioni sulla dolce vita italiana, arte, viaggi, storie di lago e sull’acqua. Emozioni coinvolgenti che trasmettono i valori del brand come tradizione, tecnologia, forte legame al territorio, passione per il bello e concretezza. Un caminetto centrale contribuisce a creare uno spazio rilassante e accogliente. Nel nuovo store sono in vendita le collezioni: uomo, donna e Laminar. Un’apposita area all’interno dello store sarà dedicata alle capsule collection. Ad occuparne il posto, per ora, la collezione Pierre-Louis Mascia & Herno.