1

befana Gozzano 700

OMEGNA- 06.01.2017- Cominciano oggi nel primo pomeriggio, venerdì 6 gennaio, gli intrattenimenti con la Befana. Ecco i programmi:

AGRANO : alle 15 momento di preghiera in chiesa parrocchiale con la benedizione dei bambini. Seguirà la festa, organizzata alle 15.30 dalla pro Agrano nella palestra della scuola con l ‘arrivo della befana:

OMEGNA:  con gli Gnomi del Mastrolino c’è la Castagnata della Befana, alle 14, presso i giardini pubblici. Alle 15, presso il salone dell’oratorio del Sacro Cuore, verrà organizzata la tombolata dell’Epifania. In Ludoteca l’appuntamento è per le 16.30 con lo spettacolo “I regali della Befana” con Domenico Brioschi e Adriana Zamboni

PETTENASCO: alle 15 la funzione religiosa nella chiesa parrocchiale dei santi Audenzio e Caterina con la benedizione dei bambini. Al termine la premiazione del concorso dei presepi. Il pomeriggio proseguirà all’oratorio con la festa in compagnia della Befana. In serata, alle 21, presso la sede dell’ex Piazza appuntamento con il Falò per salutare la “vecchia Signora” che se ne va con tutte le feste.

ORTA SAN GIULIO: appuntamento con Topolino e la Befana a partire dalle 14.30 in piazza Motta. Verranno distribuiti dolci ai bambini da parte dei due protagonisti che saranno a completa disposizione dei bambini.

GOZZANO: alle 15.30, presso la contrada Pietro Mazzetti, organizzata con la Pro loco. Per i più piccoli è previsto un intrattenimento con il pianeta del clown.

(l.p.)