VERBANIA- 09-01-2017- Anche nel nuovo anno dal Centro per l'impiego arrivano numerose offerte di lavoro per Vco e Vallese. Eccole tutte:
A Verbania si cerca 1 cuochi di ristorante. Requisiti necessari il possesso del diploma di scuola alberghiera indirizzo cucina oppure dell’inerente qualifica professionale, l’esperienza pregressa nella specifica mansione documentabile e la completa indipendenza nel raggiungimento del luogo di lavoro. Il contratto e’ da definire.
A Verbania si cerca 1 agenti vendita servizi telefonici. Requisiti necessari l’esperienza nelle operativita’ di vendita, saper usare il personal computer e la disponibilita’ alla flessibilita’ orario lavorativo entrata / uscita. Costituira’ titolo preferenziale il possesso del diploma di scuola media superiore ed essere automuniti. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A Novara si cerca 1 responsabili amministrativi e finanziari. Requisiti necessari la laurea magistrale in economia, l’esperienza pluriennale in societa’ di revisione contabile, l’esperienza pluriennale come responsabile amministrativo e finanziario in aziende di medie dimensioni, la conoscenza dei principi contabili nazionali, la conoscenza della normativa fiscale nazionale, la conoscenza di contabilita’ analitica e pianificazione finanziaria, l’ottimo uso del personal computer con conoscenza del pacchetto OFFICE e dei sistemi ERP (ORACLE, SAP, AS400 etc.), il possesso della patente B ed essere automuniti. Costituira’ titolo preferenziale l’esperienza in utility che abbiano gia’ adottato l’unbundling contabile. Il contratto e’ tempo indeterminato livello di quadro CCNL GAS ACQUA. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure mediante posta a ACQUA NOVARA VCO SPA C.a. Ufficio Risorse Umane Via Triggiani 9 28100 NOVARA specificando in entrambi i casi nell’oggetto “05/2016-“ RIF.RESPAMM
In zona Ossola si cerca 1 falegname per produzione mobili. Requisiti necessari l’esperienza pregressa nella specifica mansione documentabile, il possesso della patente B, essere automuniti e la disponibilita’ ad effettuare trasferte fuori provincia. Costituira’ titolo preferenziale il possesso della licenza di scuola media inferiore. Il contratto e’ da definire.
A Baveno si cerca 1 capo sala di ristorante. Requisiti necessari l’esperienza pluriennale nella specifica mansione documentabile, la disponibilita’ al lavoro part time, la disponibilita’ al lavoro su turni diurni, il possesso dell’inerente qualifica professionale, la conoscenza della lingua inglese, il possesso della patente B ed essere automuniti. Il contratto e’ da definire. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
A Baveno si cerca 1 aiuto cuoco di ristorante. Requisiti necessari l’esperienza nella specifica mansione documentabile, la disponibilita’ al lavoro su turni diurni, il possesso dell’inerente qualifica professionale, il possesso della patente B ed essere automuniti. Il contratto e’ tempo determinato. Per candidarsi inviare mail con C.V. a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
OFFERTE DI TIROCINIO
A Omegna e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 3 mesi full time per addetti ispezione ed allestimento di materiali stampati. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato), il diploma quinquennale e la residenza nelle vicinanze.
A Casale Corte Cerro e’ possibile attivare un tirocinio formativo di 6 mesi full time per addetti gestione macchine pulitura metalli. Necessaria eta’ tra i 18 e 29 anni (eta’ per apprendistato) e la qualifica o il diploma di operatore meccanico.
OFFERTE DI LAVORO IN SVIZZERA (VALLESE)
Nel Vallese si ricercano varie figure professionali nel settore alberghiero : cuoco, chef de rang, aiuto cuoco, receptionist, camerieri. Necessaria esperienza e conoscenza delle lingue tedesco, francese e inglese. Contratto stagionale.
Gli utenti interessati alle offerte di lavoro, residenti e/o domiciliati nel territorio provinciale, potranno “autocandidarsi” recandosi personalmente presso la sede del Centro per l’Impiego della propria zona di residenza, oppure telefonando ai seguenti numeri 0323 61527 / 0323 407454 / 0324 242371, o inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..