1

auto vandali

VERBANIA – 30.03.2017 – Il processo per direttissima

non si farà perché l’imputata è ricoverata in Psichiatria. La quarantenne albanese arrestata la scorsa settimana dai carabinieri di Gravellona per aver danneggiato a calci e sassate una quindicina di automobili posteggiate nella zona del centro commerciale dei Laghi, andrà a giudizio il 21 aprile, sempre che sia in migliori condizioni psicofisiche.

La donna venerdì scorso s’era presentata alla stazione di Gravellona confessando ai militari un danneggiamento e chiedendo di essere arrestata. Condotta al Dea dell’ospedale “Castelli” di Pallanza con l’ambulanza, dopo un passaggio in Psichiatria è stata dimessa nel pomeriggio. Tornata in libertà ha sfasciato altre auto e, questa volta, è finita davvero in manette.

Il giudice il giorno successivo ha convalidato l’arresto, rimettendola in libertà in attesa del giudizio. Nell’udienza odierna il magistrato ha preso atto che la donna ha espresso intenti suicidi sui binari della stazione, a Novara, finendo ricoverata dapprima al “Maggiore” e successivamente trasferita al “Castelli”, dove si trova tuttora.