DOMODOSSOLA- 30-04-2017- Anche quest’anno l’Associazione Petra
sale sul palcoscenico del Teatro Cappuccina di Domodossola per la consueta rappresentazione annuale: "Da 7 anni- spiegano i promotori- i volontari, ragazzi ed adulti, lavorano con immutato entusiasmo e vera passione per continuare “insieme” il cammino di Petra, sempre con un unico obiettivo:” Far star bene più persone possibili!” I volontari dell’associazione sono orgogliosi di aver contribuito, nel loro piccolo, alla costruzione dell’ ospedale nella missione di Bissi Mafou dove opera Don Benoit. Ogni anno, il ricavato dei vari spettacoli e mercatini di Natale si è sommato a quanto tante altre persone hanno raccolto:
“ E’ emozionante pensare che una targa intitolata all’associazione è ora attaccata su quei muri – afferma la Presidente Marina Oliva – Targa che abbiamo consegnato direttamente nelle mani di Don Benoit l’estate scorsa durante un incontro carico di sentimento e gioia. Ora, ciò che raccoglieremo, sarà destinato ad un nuovo progetto che abbiamo subito condiviso: i giovani di vari villaggi in Ciad, attraverso il teatro, cercheranno di sensibilizzare gli abitanti su alcuni problemi della società in cui vivono: alcool, spose bambine, rispetto per la donna. Facciamo teatro…quale progetto meglio di questo! Infine, l’associazione vuole ringraziare di cuore quanti hanno sempre sostenuto le varie attività realizzate , dedicando il proprio tempo, le proprie forze e le competenze personali”
Appuntamento, quindi, domenica 30 aprile al teatro cappuccina di Domo alle ore 21 per divertici ancora una volta insieme facendo del bene!".