1

chicago
OMEGNA - 17.06.2015 - Conto alla rovescia per l'anno "arcademico" 2014/2015 di Arcademia... E' tempo di saggi e spettacoli e cresce l'attesa per i prossimi appuntamenti.

Giovedì 18 giugno presso l'auditorium S.Anna di Verbania sarà il momento dei corsi di TEATRO e di MUSICAL.

Gli allievi del corso di teatro presenteranno "La nutrice, Romeo e Giulietta", commedia ispirata all'opera di Corrado Vallerotti “Sono sempre in ritardo di un anno”, riadattata per l'occasione dall'insegnante e regista Isabella Tabarini.

I corsi di musical proporranno invece una speciale versione di un classico del genere "CHICAGO"! Allestito con il coinvolgimento di tutti gli insegnanti e docenti; Maurizio Frisone, Isabella Tabarini e Maria Rita Briganti. Si inizierà alle 19,30.

Domenica 21 giugno al Teatro Rosmini di Borgomanero Gran Gala della danza con tutti gli allievi dei corsi di modern,classico,hip hop e acrobatica curati da Stefania Mammucci,Flavia Marino,Maurizio Frisone,Marina Sabetta e Tiziana Trezzi.

E come sempre, non sarà solo un saggio, ma un vero e proprio spettacolo di luci, colori ed emozioni; si intitola “Mirror”.In questo caso l'inizio è previsto per le ore 20,30.

Per informazioni, biglietti in prevendita e saperne di più...è possibile chiamare il Centro di formazione artistica Arcademia al numero 0323 8835350323 883535 o consultare la pagina fb della scuola di Omegna.