1

betteo rottami 2015
VERBANIA – 19.06.2015 – Il tripudio di Betteo Rottami,

Vco Spurghi e Top Auto. Ieri sera il centro San Francesco di Pallanza ha ospitato la tripla finale dei tornei di calcio provinciali del Csi. In una cornice di pubblico eccezionale, superiore a quella di tanti campionati Figc ufficiali, si sono date battaglia le migliori sei squadre della stagione.

Nel calcio a 5 la Top Auto di Omegna ha piegato 5-4 gli ossolani del Divin Porcello guadagnandosi la Coppa comitato e il titolo provinciale e ribaltando l’esito della regular season, chiusa dal Divin Porcello al primo posto con 53 punti e una sola sconfitta.

Nel calcio a 7 il Betteo Rottami ha avuto ragione del Pesce d’Oro in un derby tutto verbanese conclusosi sul punteggio di 5-2. La finale tra le due – che hanno primeggiato in un torneo con 70 squadre iscritte – è stata lo specchio della stagione nella quale il Pesce d’Oro aveva tagliato per primo il traguardo con un lieve vantaggio sul Betteo Rottami e di pochissimo davanti al Club Napoli Ossola Partenopea.

Il torneo di calcio a 11 giocatori ha confermato il dominio di Vco Spurghi, che da anni è ai vertici locali e nazionali. Il secondo posto, già ottenuto nella stagione regolare, è stato appannaggio dell’Antrona, che in finale ha ceduto 3-1.

Nella foto sopra il Betteo Rottami. Sotto il Vco Spurghi.

vcospurghi 2015 vincitori