Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 19.06.2015 – È iniziato con l’antipasto
di ieri sera, è entrato nel vivo oggi e si chiuderà tra domani e domenica il poker di eventi con i quali il comitato provinciale del Csi festeggia la fine della stagione. Incoronati i vincitori della Coppa comitato del calcio, stamane il Centro pastorale San Francesco ha accolto l’invasione dei bambini dei centri estivi che si sono sfogati in una giornata dedicata a tutti gli sport.
Domani il piatto forte sarà la 12x1 Ora, che ha ormai trovato stabile collocazione nel Parco di Villa Maioni da due anni a questa parte. Lo start verrà dato alle 10, un’ora dopo l’avvio del torneo Underbeach di beach volley all’interno del San Francesco. Dalle 11 via alla 12 ore no stop di calcetto. Tutti gli eventi si raccorderanno con la cerimonia di premiazione che nel parco della biblioteca, alle 21, sancirà l’epilogo della stagione.
A sfilare tutti i team vincitori del titolo nel calcio e nel volley.
Under 14 femminile: 1) Piedimulera, 2) Area Libera Invorio. Allieve femminile: 1) Piedimulera, 2) Sprint Gravellona. Juniores femminile: 1) Vega occhiali RosAltiora, 2) 2mila8 volley. Open femminile: 1) Piedimulera dark ladies, 2) Csi Baveno. Open misto: 1) Volley ma non posso, 2) Volley 02.
A conclusione della giornata la novità del 2015, la #Csi flash run.
E domenica ultima parte della quattro-giorni di sport con, dalle 9,30, il torneo di beach volley e dalle 11 le finali regionali del calcio a 5, 7 e 11.