1

no tav liberi palloncini

DOMODOSSOLA- 22-06-2017- Appuntamento venerdì 30 giugno

alle ore 21 presso l'ex sede Gal di via Canuto a Domo per il Tecno Tav Tour, un incontro pubblico per analizzare la questione Tav:

“Le ragioni per dire no al Tav sono sempre le stesse- spiegano i promotir- ieri come oggi, oggi come domani. L’idea di una nuova ferrovia ad alta velocità-alta capacità Torino-Lione è vecchia, è inutile, è devastante per l’ambiente, per la salute dei cittadini e per i conti dello Stato. Lo dimostra da un quarto di secolo, numeri e carte alla mano, il Comitato tecnico-scientifico che affianca il Movimento e le Amministrazioni No Tav per studiare i progetti, evidenziare le mancanze, smascherare le bugie, proporre le opposizioni procedurali, indicare le alternative già oggi praticabili. Il Tecno Tav Tour è stato creato per incontrare comunità, gruppi, persone che vogliono capire di più e farsi un’idea indipendente. Lo fa portando l’oggettività delle ragioni contro questa Grande Opera Inutile e Imposta.

Il Tecno Tav Tour svolgerà un incontro pubblico a Domodossola venerdì 30 giugno 2017. Il tecnico che rappresenterà la Commissione sarà Roberto Poggio. La riunione si terrà alle 21.00 presso la sala conferenze del Centro Servizi per il Territorio in via Canuto 12 (ex sede GAL accanto al Museo Sempioniano)”.