1

mostra tra guercino e de nittis

DOMODOSSOLA-29-06-17-Il curatore della mostra Antonio

D'amico sarà lieto di accompagnarvi in una visita guidata tra i capolavori esposti a Casa De Rodis in occasione di “Note D'arte” programmato a Domodossola dalle ore 20.30 alle ore 23.

“Per la serata -spiegano i promotori- sarà possibile accedere a entrambe le mostre allestite a Casa De Rodis e Palazzo San Francesco con biglietto unico (5 Euro). Se interessati, confermare la presenza al numero +39.347.7140135 oppure alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Inoltre, in occasione di Note D'arte, Collezione Poscio aderisce a un'iniziativa diversa e divertente in compagnia dell’Associazione Musei d’Ossola - Amossola: Selfie di una notte di mezza estate.
Dal 30 giugno al 9 luglio e dal 5 al 13 agosto, dalle ore 21 alle ore 23, chi visita i musei dell’Ossola può vincere un bellissimo tablet. Durante le serate dedicate all’iniziativa verrà segnalato un oggetto simbolo del museo vicino al quale scattarsi un selfie da pubblicare sulla pagina Facebook Selfie di una notte di mezza estate o da inviare via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Chi posterà o invierà più selfie, scattati in almeno due diversi musei di ciascuna valle dell’Ossola, si aggiudicherà il premio.
Buona caccia di selfie!
Informazioni, regolamento e musei aderenti: www.amossola.it