Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 01.07.2017 – Se ne sono viste di tutti i colori
in una gara che, più che all’aspetto sportivo-podistico, ha badato a stupire. Costumi, fogge e travestimenti hanno animato ieri sera l’edizione 2017 del “Sorso di corsa”, che ha visto accorrere a Suna 600 concorrenti (il numero massimo che può accogliere l’evento) e centinaia di amici, parenti, curiosi, o solo persone che semplicemente volevano divertirsi. Un grande successo ha accompagnato l’edizione 2017 della corsa, che ha permesso di raccogliere 6.00 euro che andranno in beneficenza, equamente divisi tra le associazioni “Un sogno per Ale”, “Progetto Rebecca” e per il parco giochi che sistemerà il Corso di corsa a Intra.
Se sul piano sportivo il successo è andato a Enrico Zambonini tra gli uomini e, ex aequo, a Marilena Fall e Chiara Cerlini tra le donne, nella gara delle coreografie sono stati premiati i migliori 10 gruppi e i primi 10 singoli. Nella prima categoria il successo è andato a “Inno alla gioia”, team verbanese che s’è presentato agghindato da orchestra umana. L’originalità di correre con un cappello tailandese e una bilancia a due bracci ha prevalso nella seconda.
A conferma del successo della corsa-festa c’è stata l’ampia partecipazione alla festa che è seguita nei locali e sul lungolago di Suna anche grazie allo stand dei Sunalegar, e il fatto che ci sono stati concorrenti provenienti da Imperia, Pavia, Varese e Monza.