Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 14.07.2017 – È entrato in rotonda
come se nulla fosse, convinto che non ci fossero ingombri e che potesse svoltare, almeno fino a quando non s’è trovato letteralmente sotto il camion.
È senza gravi conseguenze per il conducente ma dalla dinamica spettacolare l’incidente accaduto attorno alle 15 di oggi in corso Nazioni Unite. Proveniente da Fondotoce e diretto al vicino cantiere Lidl, un trasporto eccezionale di travi cementizie prefabbricate regolarmente scortato dai mezzi di assistenza è entrato nella rotonda di fronte alla questura, quella all’angolo con via Zara e il bivio per l’ospedale “Castelli”. La motrice era quasi oltre il rondò, ma il posteriore ancora sulla carreggiata del rettilineo nell’attimo in cui la Hyunday Matiz di colore grigio condotta da un 78enne è andata a sbattere contro il pianale dell’autoarticolato.
L’impatto è avvenuto a metà parabrezza e ha immediatamente arrestato il veicolo. L’anziano a fianco del conducente è stato soccorso dal 118 e portato nel vicino nosocomio “Castelli” per accertamenti ma senza apparenti lesioni. Sul posto, per i rilievi, la Polstrada, i cui agenti non hanno dovuto far altro che uscire dall’ufficio e attraversare la strada. Il traffico è stato regolato dal personale al seguito del trasporto eccezionale. Lunghe code si sono registrate sulla statale 34.