DOMODOSSOLA- 19-07-2017- Giovane artiste crescono!
Un'altra grande soddisfazione per Valentina Oliva, talentuosa ragazza domese che dopo avere vinto la categoria Musical al VideoFestival Live 2017 al Pala congressi di Milano Marittima, ha da poco partecipato, vincendo, alla Coppa Italia Performer Arti Scenico Sportive (P.A.S.S.)
La competizione si è proposta di dare la possibilità ad artisti da tutta Italia di essere giudicati da una giuria di alto livello tra cui Fioretta Mari, Garrison Rochelle e Grazia di Michele.
Inoltre un altro obiettivo della gara è quello di "dare lavoro" ai più talentuosi: aiutare quindi l'ingresso nel difficile mondo dello spettacolo. Tra le diverse categorie c'erano la danza, la recitazione, il canto, i performer completi (praticanti più di una disciplina) e le compagnie.
Valentina, dopo aver superato le fasi regionali di Legnano, si è esibita alle finali a Cinecittà World (Roma) e si è aggiudicata il titolo di campionessa assoluta nelle Categorie Recitazione 16/18 anni Classe A e Compagnia Piccola Over 19 anni Classe B e una medaglia di bronzo nella Categoria Canto 16/18 anni Classe B.
Molti i premi in palio, da borse di studio a grandi opportunità lavorative, nel rispetto dell'obiettivo iniziale.
Qui il link del sito:http://www.metodopass.com/