1

Cannot find sampledata/2017/luglio/presentazione_stresa_17_calcio subfolder inside /var/www/vco24/images/articles/sampledata/2017/luglio/presentazione_stresa_17_calcio/ folder.
Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33

stresa calcio 201705

STRESA - 25.07.2017- (d.z.) È stato lo splendido scenario

dello Sky Bar a fare oggi da cornice alla presentazione ufficiale dello Stresa, che si appresta a cominciare la sua terza stagione consecutiva in Eccellenza. Uno Stresa che ritorna a casa e che, dopo due anni di esilio a Baveno, giocherà di nuovo al “Forlano”. "Ringraziamo il Baveno e la famiglia Zacchera – ha voluto precisare il presidente dello Stresa Marco Pozzo – che ci hanno trattato come figli. Ma con soddisfazione possiamo annunciare che torniamo a casa nostra". Il ritorno al Forlano non sarà, però, l'unica novità dello Stresa 2017/2018. "Da quest'anno avremo anche un nuovo impianto di allenamento e la squadra si allenerà a Paruzzaro", ha annunciato il direttore sportivo Filippo biscuola. Terza novità, questa già annunciata da tempo, è l’allenatore dei "blues": Sergio Galeazzi. "Mi affaccio con entusiasmo a questa società – queste le sue prime parole –, con la fortuna di avere a disposizione giocatori che conosco bene perché hanno già giocato con me. Partiamo da una base solida. Aai giovani, in cui credo molto, dico che potranno imparare molto da questi giocatori".

Come Franco Faraci, bomber confermato e investito, dalle mani del vicepresidente Carlo Rossi, della fascia di capitano. "Sono onorato di indossare questa fascia. L'obiettivo è fare bene e abbiamo le carte in regola per poter toglierci delle belle soddisfazioni".

Lo Stresa inizierà la preparazione il 7 agosto a Paruzzaro e sosterrà il primo test amichevole il 13 contro la Castellettese. Giovedì 17 è in programma un torneo a Verbania mentre domenica 20 altro test match contro la Sestese. Domenica 27 dovrebbe esserci l'esordio in Coppa Italia (dipenderà dal sorteggio che verrà effettuato a giorni) mentre il 3 settembre la prima di campionato. Il debutto dovrebbe avvenire in trasferta, secondo quanto richiesto dalla società in Federazione.

Questa la rosa. Portieri: Alessandro Barantani e Alessandro Feleppa. Difensori: Amos Agnesina, Riccardo Bocci, Thomas Contalbrigo, Lorenzo Finetti, Giovanni Fortis, Matteo Guarlotti, Giorgio Riccio e Alessio Telesca. Centrocampisti: Mattia Frascoia, Mattia Gilio, Andrea Laratta, Alessandro Lionello, Alessandro Tasin e Davide Tuveri. Attaccanti: Giovanni Bernabino, Brugnera Benvegnu Joao Gabriel, Franco Faraci e Giuseppe Santini. Allenatore: Sergio Galeazzi. Viceallenatore: Fulvio Biscuola. Preparatore dei portieri: Diego Mora. Dirigente accompagnatore: Fabio Marchionini. Massaggiatore: Loris Romanello.