1

Cannot find sampledata/2017/agosto/raduno_verbania subfolder inside /var/www/vco24/images/articles/sampledata/2017/agosto/raduno_verbania/ folder.
Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33

vb asdc 17 raduno02

VERBANIA – 05.08.2017 – (d.z.) Primo giorno di lavoro

per l'Asdc Verbania che inizia la preparazione proprio il giorno del compleanno di mister Alessandro Ferrero. Il nuovo allenatore si presenta a Possaccio, sede del ritiro biancocerchiato, provando a leggere le carte al campionato: "Si preannuncia un torneo interessante con diverse squadre in grado di fare bene. Penso a Trino, Aygreville, Orizzonti United e Baveno. Lucento e Pro Settimo sono da valutare ma possono fare bene". Due parole, prima di cominciare a sudare sotto il solleone, anche sul suo Verbania: "Siamo un buon gruppo, ma prima di tutto è necessario trovare l'intesa visto che ci sono parecchi giocatori nuovi". Uno sguardo anche al mercato, che resta aperto: "Siamo alla ricerca di un difensore centrale mentre per il resto la squadra è completa. Ora sarà il campo ad esprimere i suoi giudizi".

Prima di cominciare a lavorare – domani e dopo la squadra sosterrà sedute doppie sempre a Possaccio – il presidente Giancarlo Pizzardi ha parlato alla squadra chiedendo il massimo impegno sul campo. Dopo il breve discorso di Pizzardi, tutti al lavoro: i portieri con Massimo Gervasoni, il resto della truppa con mister Ferrero e il tecnico in seconda Monzani. Unici assenti, giustificati, De Dionigi e Dallaera che si uniranno al gruppo domani; e Bianchi che si aggregherà la prossima settimana.

Giovedì 10 il Verbania affronterà in amichevole il Borgosesia al "Pedroli" mentre il 13 si recherà a Sesto Calende per affrontare la Sestese.