1

celeste massimiliano
COSSOGNO – 03.07.2015 – Comincia stasera

la tre-giorni della festa Inoca, una delle sagre più datate e partecipate del Verbano. A Cossogno, nelle vicinanze del santuario secentesco e a ridosso della pineta, vanno in scena grigliate, costine, musica e balli. Con una presenza “speciale”, perché come accade da qualche anno a questa parte il pranzo della domenica viene preparato da Massimiliano Celeste, chef del ristorante Il Portale di Pallanza al quale la celebre guida culinaria Michelin ha assegnato una stella. L’organizzazione consiglia per questo evento di prenotare (i contatti: tel. 335.5224492, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Il programma prevede questa sera la grigliata con l’esibizione dell’orchestra di liscio “I vicini di casa”. Domani alle 19 polenta e cinghiale e, alle 21, ancora liscio con “Lella Blu”, orchestra di liscio di livello nazionale.

Domenica, oltre al pranzo stellato, nel pomeriggio ci sarà l’esposizione di moto storiche del club Amici della Vespa di Baveno. Cena dalle 19 e, alle 21, ancora musica da balera con l’orchestra “Liscio 2000”.