CANNOBIO – 18.11.2017 – Va all’associazione verbanese
“L’Albero di Tiago” il ricavato (ingresso a 10 euro, 7 il ridotto under 18 e over 65) dello spettacolo teatrale che va in scena stasera alle ore 21 al teatro di Cannobio. La compagnia di Stresa “E… dizione straordinaria” propone la commedia “California suite” scritta negli anni ’70 da Neil Simon, che racconta le storie di quattro coppie che si alternano in una suite d’albergo di Los Angeles.
La regia dello spettacolo è di Domenico Rodinò, le scenografie Gianluca Binazzi e di Angelo Iacazzi. Gli interpreti sono: Raffaella Gambuzzi, Maurizio Cristina, Cesare Tacconi, Monica Rosiello, Patrizia Viscardi, Annalisa Cerutti, Gianluca Rimazzi e Daniele Santarosa.
“L’Albero di Tiago” è l’associazione che porta il nome del bambino del Verbano che, malato di leucemia, ha ricevuto in questi anni tanta solidarietà e sostegno al punto che la famiglia ha deciso di prendere i valori positivi di questa esperienza negativa per trasmetterli, insieme a un aiuto concreto, a chi questa battaglia contro la leucemia deve ancora iniziarla o la sta affrontando.
