1

elezioni pannelli manifesti vecchi

DOMODOSSOLA- 14-02-2018- Nuovo appuntamento con

l'associazione Ossola porta d'Europa: “Avvicinandosi la data del 4 marzo- spiegano dall'associazione- le elezioni politiche, un momento fondamentale per la vita di un paese democratico, Ossola porta d'Europa vuole dare la possibilità di conoscere le opinioni dei vari schieramenti mettendo a confronto i rappresentanti delle varie forze politiche. Lo faremo con la consueta imparzialità, che crediamo si realizzi al meglio con un dibattito caratterizzato da domande precise e risposte cronometrate nell'ordine dei 2-3 minuti. Tempi chiari, risposte certe.  La prima fase del confronto verterà su temi nazionali quali, tra gli altri, l'Europa, il lavoro, le pensioni, mentre la seconda parte vedrà protagonisti i giornalisti delle testate locali che chiederanno ai contendenti la loro opinione su temi che interessano da vicino il nostro territorio.

Condurrà il dibattito all'americana Antonio Ciurleo, mentre a rappresentare le varie forze politiche ci saranno Davide Crippa per il M5S, Enrico Montani per il centrodestra, Diego Brignoli per Liberi e Uguali, Enrico Borghi per il centrosinistra e Brunello Fogagnoli per Potere al Popolo.

L'appuntamento è per giovedì 22 febbraio ore 20.30 al salone dell'Unione Montana Valle Ossola, in via Romita 13 a Domodossola”.