
SAN DOMENICO- 05-06-2018- Appuntamento giovedì 7 giugno
alle ore 18,30 presso i nuovi hotel in costruzione a San Domenico di Varzo si terrà un incontro di presentazione sullo stato di avanzamento dei lavori di realizzazione del moderno complesso alberghiero.
Il progetto, per dimensione e importanza, rappresenta una pietra miliare nel rilancio della ricettività alberghiera non solo in Val Divedro ma anche in tutta l'Ossola che fino ad oggi mancava di una struttura di questo tipo che apre a scenari non solo di fruizione turistica ma anche di frequentazione legata ad eventi aziendali (congressi, workshop, ecc.).
Il complesso alberghiero vanta 77 camere di diversa tipologia e di diverse finiture: dalle doppie tradizionali, alle junior suite fino alle suite con Spa interna alla camera. Le camere sono suddivise in 3 edifici separati che consentono massima flessibilità di apertura e gestione della struttura. Il piano terra degli edifici è invece destinato ad accogliere gli spazi comuni che non sono solo a disposizione degli ospiti dell'albergo ma sono anche aperti al pubblico esterno (villeggianti di San Domenico, turisti, ecc.) che possono usufruire dei servizi offerti da questa parte della struttura. In particolare: lounge bar con cigar room interna e terrazza esterna, servizio baby parking per i più piccoli, saletta cinema, 3 hall di diversa dimensione e 2 ristoranti con terrazza esterna.
All'evento sono stati invitati esponenti della giunta regionale oltre che della provincia del Vco ed esponenti del comune di Varzo e dei comuni limitrofi.
