VILLADOSSOLA- 12-06-2018- L'onorevole Mirella Cristina commenta
positivamente l'esito delle elezioni di Vilaldossola: "La vittoria di Bruno Toscani a Villadossola- spiega in un comunicato- al quale vanno le mie congratulazioni, e più in generale i risultati che arrivano dal Piemonte dal resto d’Italia dimostrano ancora una volta che l'unità del centrodestra è un grande valore riconosciuto dagli elettori e pertanto da preservare.
Da più di due anni la coalizione sta vincendo ogni singola competizione elettorale del Verbano Cusio Ossola, frutto di un lavoro serio di condivisione e di attenta scelta delle migliori candidature. Sono certa che, indipendentemente da come si è evoluta la questione nazionale, sul territorio continueremo così e arriveremo a tagliare altri traguardi importanti, a cominciare dalle elezioni regionali e di quelle comunali di Verbania del prossimo anno.
Come commissario provinciale di Forza Italia vorrei poi salutare l’ingresso nel nuovo consiglio comunale di Villadossola di diversi candidati a noi vicini, segno che a dispetto di taluni profeti di sventura il partito nel Vco è vivo e in salute".
