Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 02.08.2015 – Una grande rimonta
e una vittoria meritata. La sabbia di Intra incorona come vincitrici della seconda edizione di Beach for babies Veronica Minati e Sara Paris. Il duo di serie A (insieme hanno giocato la scorsa stagione a Soverato) ha avuto la meglio sull’altra coppia del volley “pro”, quella formata da Sara Loda e Alessia Ghilardi. 2-1 il punteggio finale a favore della cusiana Minati e della cambiaschese Paris, che due giorni prima erano state estromesse dal tabellone vincenti per mano di Nolli-Livorno. Cadono sul più bello le due ex Ornavasso Ghilardi-Loda, con quest’ultima che non riesce a bissare il successo dell’anno scorso, ottenuto insieme a Serena Moneta.
Sul terzo gradino del podio salgono Silvia Agostino e Martina Pella. Entrambe di Premosello, giocano una a pallavolo (Agostino è il libero del Chieri appena approdato in A2) e l’altra a calcio (a Romagnano). Al termine le premiazioni, alle quali era presente il sindaco di Verbania Silvia Marchionini e, come ospite d’onore, la schiacciatrice Francesca Marcon, ex capitano dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio e nella prossima stagione in forza a Piacenza.
Come nelle cinque serata precedenti grande cornice di pubblico che contribuisce al raggiungimento dell’obiettivo di B4B, la beneficenza, con l’acquisto di materiale medico per il reparto di Pediatria dell’ospedale Castelli e di un defibrillatore che al termine del torneo sarà donato alla città e collocato in piazza Ranzoni.
Dal pomeriggio di oggi largo all’atto conclusivo con gli ultimi match del tabellone maschile.