1

domo polizia stradale1

DOMODOSSOLA- 07-07-2018- Appello di Sos Ossola

ai politici locali affinchè si mobilitino per scongiurare la chiusura della Polizia stradale domese. “La polizia stradale di Domodossola- spiega il presidente Bernardino Gallo- da notizie per niente diffuse da giornali e media locali, sta chiudendo i battenti anche perché senza adeguato organico lasciato deperire in silenzio.

Superfluo rammentare quanto sia importante il loro servizio istituzionale nel nostro territorio con particolare riferimento al nostro territorio.

Chiedo agli amministratori locali delle unioni dei comuni ai consiglieri ed assessori comunali e ai sindaci a partire da quello di Domodossola Lucio Pizzi, di attivarsi velocemente e fortemente se non vogliono essere complici di questo ulteriore furto di servizi alle genti del nostro territorio.

Analogo appello rivolgo al senatore Montani e ai deputati Mirella Cristina, Enrico Borghi e al Senatore Enrico Montani affinché evitino questo ennesimo scippo e si attivino non solo per mantenere il presidio della polizia stradale, ma anche affinché sia dotato di organico adeguato ai gravosi compiti d’istituto. Tutti i cittadini più sensibili si attivino per stimolare gli amministratori del proprio territorio tirandoli pere la giacca e si attivino in modo tempestivo e costruttivo”.