1

s fabiano night ago 15
VERBANIA – 06.08.2015 – Tutti in pigiama.

È questo il tema del quinto giovedì di San Fabiano by night, che esaurito il programmato mese di festa in piazza, rilancia con il primo di due eventi extra. L’abbinamento negozi aperti-intrattenimento sta dando ottimi risultati e gli esercenti di questa porzione di centro storico intrese (ma si sono aggiunte attività di altre vie) hanno deciso di andare avanti.

Il menù è il solito e si basa molto sull’allegria e su una certa goliardia. Nella sfida dell’abbigliamento che ha toccato l’apice settimana scorsa con il Carnevale estivo, questa volta c’è poco da sbizzarrirsi, ma di certo non mancheranno originali varianti al tema del pigiama party. E chi verrà in tenuta “da notte” riceverà in omaggio una fetta di anguria.

Si inizia alle ore 21. Nella piazzetta di San Fabiano la postazione musicale dei deejay di Rvl la radio. In piazza Castello lo spazio è riservato a Pamela Fiorini con una lezione di zumba zin. La musica live sarà invece con i “Toys in the attic”, mentre l’associazione Cuori di donna curerà ancora una volta il Truccabimbi e il divertimento per i più piccoli.