1

alloggi

VERBANIA – 12.07.2018 – Contributi a fondo perduto 

per la creazione e lo sviluppo di attività e servizi in ambito turistico. A illustrare queste opportuniotà ci pensa il Consorzio “Gal” Laghi e monti del Vco, che organizza quattro incontri con la collaborazione di Confartigianato Piemonte Orientale. I contributi premieranno la creazione di servizi aggiuntivi rispetto all’ordinaria ricettività, la creazione e il miglioramento delle attività extralberghiere, l'integrazione con il comparto agroalimentare tipico locale.

Si parte lunedì 16 luglio (ore 10) a Domo, nella sede dell’Unione montana Valli dell'Ossola. Poi mercoledì 18 (ore 10) all'auditorium del Forum, quindi giovedì 19 (ore 14,30) nella sede del Camera del commercio del Vco, a Baveno. Infine, lunedì 23, al Teatro Nuovo di Cannobio (ore 10).

Gli organizzatori ricordano alle imprese che si potrà accedere a tali agevolazioni solo se l'investimento viene realizzato nelle aree ammissibili, ovvero tutto il Vco con l'esclusione dell'intero territorio del comune di Verbania e di alcune zone nei comuni di Domodossola, Gravellona Toce e Omegna.