1

croce verde grav

GRAVELLONA TOCE - 12-07-2018 - Musica, cucina, divertimento e solidarietà.

Sono questi gli ingredienti di "Croce verde in festa", la manifestazione organizzata dal sodalizio di volontari con il patrocinio del Comune e la collaborazione di "Commercianti benpensanti" e Anpas.
L'appuntamento della tre giorni è da venerdì 13 a domenica 15 all'oratorio San Pietro.
Venerdì sera, spazio alla gara "man vs. Food", una competizione dai risvolti goliardici che premierà che ingurgiterà nel minor tempo un super hamburgher (10 per l'iscrizione 3485140183 per prenotare). Ad accompagnare il tutto la musica di RVL la Radio e l'animazione di Pamela Danze.
Sabato un tuffo nel clima anni '90, con la tribute band degli 883 "Time out". E' consigliato munirsi di accendini (una volta ai concerti non si accendeva il cellulare) e un look a tema. Domenica sera, gran finale con la musica dei Nomadi, omaggiata dalla band "Il mito Nomade". Per tutta la durata della manifestazione, funzioneranno griglia e bar (Info: 0323.846384). Ringraziare tutti coloro che si adoperano per la Croce Verde di Gravellona e spingere chi non conosce questa realtà ad avvicinarvisi è l'intento della prima edizione di questa festa, ideata per "promuovere lo spirito del dono che dal 1975 anima il sodalizio".