1

Cannot find sampledata/sere-giovedi subfolder inside /var/www/vco24/images/articles/sampledata/sere-giovedi/ folder.
Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33

WhatsApp Image 2018 07 13 at 09.07.35

DOMODOSSOLA- 13-07-2018- In tanti ieri sera

hanno assistito nel borgo della cultura alle proposte dei "Giovedì d'Estate" l'iniziativa a cura del comune di Domodossola che prosegue con successo.

Piazza Mercato si è riconfermata la piazza della danza con la serata latino americana  di  "Wonder Dancing"  - Scuola di ballo del Maestro Domenico Simmaco e il tango argentino con "La Garufa" con il coinvolgimento del pubblico presente in un tripudio di  allegria, sulle note dei ritmi latini.

La Baby Dance protagonista invece in piazza Chiossi con uno spettacolo per bambini a cura di Fortunello e Malerba, " I 2 clown di passaggio" , compagnia originaria di Imperia. Una serata divertente con musica, balli di gruppo e premi per i piccoli partecipanti, intervenuti numerosi.

La terza location coinvolta era piazza Rovereto dove si sono esibiti prima il gruppo "Are & Be" composto dai domesi Michele Guaglio, Marco Cassone e Greta Bragoni e a seguire "Gary Hudson Duo" , il nuovo progetto di Alex Gariazzo, chitarrista e cantante della Treves Blues Band che ha cantato e suonato insieme a Michele Guaglio. Il prossimo appuntamento sarà giovedì 19 luglio e vedrà coinvolta anche Piazza Volontari della Libertà. Il programma prevede in Piazza Rovereto alle ore 21 la Conferenza sull'universo nell'ambito di Domoschool - International Alpine School of  Mathematics and Physics.

In Piazza Mercato alle ore 21:30 serata di liscio con l'orchestra di Andrea Group.

In Piazza Chiossi sempre alle 21:30  "Fagioli" , spettacolo teatrale tratto dalla famosa favola "Jack e il fagiolo magico" . Teatro, magia, clowneria, musica dal vivo e canto. Di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj de "I Teatri Soffiati".

Infine in Piazza Volontari della Libertà alle 21:30  musica Acoustic Pop con i "Lilhium ".

Elisa Pozzoli