Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33
VERBANIA – 06.08.2015 – La facciata che casca
e un’aquila che spunta (guarda il video), l’acqua che fluisce fuori dalle finestre e l’interno che si trasforma in acquario (guarda il video). Poi giochi di luce, caroselli colorati, effetti scenici (guarda il video) fin quando tutto – sempre con un sottofondo musicale – diventa rosa e compare una bicicletta. Chi ha assistito stasera al “Video mapping live show” di Pallanza, primo appuntamento con la quattro giorni dei “Giochi senza Quartiere 3.0”, ha potuto vedere coi proprio occhi una novità per il Verbano.
Una novità, oltretutto, elaborata da una delle società premiate con il contributo per le start-up legato al bando Pisu, alla riqualificazione dell’arena di Villa Maioni e al Cem con i suoi progetti collaterali.
Utilizzando come sfondo parte della facciata di Palazzo di Città (un quadrato alto due piani e largo la metà dell’edificio), lo show è andato in scena dopo le 21, con il buio. Con la piazza gremita l’organizzazione di “Verbania gioca” ha concesso il bis con un altro spettacolo alle ore 23. Sono state l’attrazione di chi poi ha assistito alla presentazione dei Giochi, che prenderanno il via domani e che avranno nel weekend gli atti conclusivi.