1

superstrada pieve lavori buche

VCO - 03-02-2018 - Anas installerà tre pannelli a messaggio variabile

sulle strade del VCO: I primi due saranno sulla superstrada dell’Ossola, più precisamente all’altezza di Mergozzo (km 96+100) e di Crevoladossola (km 128+100). Il terzo sarà invece posizionato sulla statale 34 del lago Maggiore, in corrispondenza del km 6+200 e cioè a Fondotoce.
Era stata la deputata di Forza Italia Mirella Cristina a sollecitare il mese scorso Anas ad installare i pannelli sulla rete delle statali del Vco, attraverso i quali poter informare gli automobilisti su eventuali lavori, condizioni meteo avverse, incidenti o interruzioni.
"Sono convinta che la sicurezza delle strade sia fatta anche di una corretta e tempestiva informazione agli automobilisti – dichiara Cristina –. Sono quindi particolarmente lieta che Anas abbia risposto positivamente alla mia richiesta".