DOMODOSSOLA - Stanno indagando gli agenti
della polizia di frontiera per la rissa accaduta ieri sera, intorno alle ore 19,30 nel parcheggio sopra il supermercato Coop di Via Cassino.
Una famiglia di commercianti sarebbe stata aggredita da un gruppo di giovani. Tutto è partito per una lite fra due cani, un boxer di proprietà di alcuni ragazzi e un cocker dei commercianti. Il boxer era libero e avrebbe aggredito l’altro cane. Intervenuti per dividere gli animali sarebbero iniziate a volare le prime parole grosse fra il figlio dei commercianti domesi e alcuni giovani. Dalle parole si è passati ai fatti, con i ragazzi che avrebbero iniziato a prendere a pugni l’auto sulla quale c’era la famiglia dei commercianti, molto nota in città.
Da qui l’aggressione con calci e pugni e l’intervento del papà per cercare di difendere il figlio.
Qualcuno ha chiamato la polizia, giunta sul posto dove ha identificato i ragazzi, mentre i commercianti domesi sono stati ricoverati in ospedale. Si sospettano lesioni ad una costola e forse qualcosa di più grave. Per le lesioni, se superiori a venti giorni, la polizia procederà d’ufficio come per la rissa.
