1

Cannot find sampledata/locarno2018-mart7 subfolder inside /var/www/vco24/images/articles/sampledata/locarno2018-mart7/ folder.
Admiror Gallery: 5.2.0
Server OS:Apache/2.4.57
Client OS:Unknown
PHP:7.4.33

festival locarno 8ago Locarno Festival 12

LOCARNO - 08-08-2018- Ieri sera il Festival ha parlato italiano.

In anteprima (fuori concorso) è passato "Un nemico che ti vuole bene", film di Denis Rabaglia con un bel cast attoriale, in sala dal 4 ottobre. Un simbolo del cinema italiano come Sandra Milo, e poi Diego Abatantuono, Gisella Donadoni, Andrea Preti, la giovane Annabella Calabrese e Roberto Ciufoli assieme dal regista, hanno portato in Piazza Grande una commedia dai risvolti non banali. Sarà vero che ognuno di noi ha un nemico da eliminare?   
Ieri a Locarno è arrivato anche l'attore statunitense  Ethan Hawke, ma nelle vesti di regista di "Seymour: an introduction" documentario - di gran successo negli States - dedicato allo straordinario musicista Seymour Bernstein. E ora spazio alle immagini.  

(foto: ©Locarno Festival)