1

arena spiaggia

VERBANIA - 10.08.2018 - Con la festa hawaiana all'Arena del Maggiore,

parte stasera il cartellone dell'Agosto verbanese: cinque serate, accentrate su Pallanza, che culmineranno col Palio Remiero in notturna di martedì 14.
Sarà la musica di Pippo Palmieri, noto dj di Radio 105, a caratterizzare questo "Capodanno estivo" organizzato da E20VB col supporto del Comune. Si comincia alle 18.30 con l'apericena, si prosegue per tutta la serata in spiaggia con musica, ballo e - si spera - tanto divertimento.
In breve gli altri appuntamenti: sabato 11 appuntamento sul lungolago per "Pallanza sotto le Stelle" con la mongolfiera, le osservazioni con i soci dell’osservatorio astronomico Galielo Galilei di Suno, la cena a lume di candela con le proposte dei locali e dei bar di Pallanza. Ad accompagnare il tutto, la musica dei Wire Acustic trio e Shot On Sight e i mercatini.
Domenica 12 sarà la serata dello spettacolo pirotecnico inserito all'interno del Festival di Fuochi d'artificio 2018. Lunedì 13 la novità di "Via Tacchini show" che dalle ore 19 renderà omaggio alla pesca. I locali metteranno a disposizione le loro cucine per un aperitivo con sottofondo di musica jazz e swing dal vivo. E quindi, come anticipato,
la serata del Palio in notturna, martedì 14 agosto, ma ne riparleremo.