1

fachiri santa vigezzo mix 18

SANTA MARIA MAGGIORE - 15-08-2018 - Grande partecipazione di pubblico sia domenica sera 12 agosto a Druogno che ieri pomeriggio 14 agosto a Santa Maria per lo spettacolo di fakirismo comico dei fratelli Maraviglia.

Elia e Aldo, figli d'arte della nota artista di strada Wanda Circus, insieme ad Emanuele, il nipote alla chitarra, hanno divertito e coinvolto il numeroso pubblico che ha assistito ai loro show.

I fratelli, a Druogno in piazza Chiesa e a Santa al parco di Villa Antonia, hanno espresso il loro talento di giocolieri, mangiafuoco e acrobati. I loro momenti d'intrattenimento brevi e appassionanti, non sono solo scenografici, ma anche comici.

Il tour nella Valle continua, lo spettacolo di fachiri e giocolieri sarà riproposto questa sera alle 20.45 in piazza Sostine a Malesco dove alla fine della serata diranno, come di consuetudine: " che sia medico, cameriere, avvocato o artista di strada, chi fa un lavoro che ama, è un uomo libero!".