MILANO- 02-09-18- Selena Russo, la “Cenerentola di Valle Antrona”,
modella domese, è la Musa 2018 per la finale di AperArt. E' stata eletta da una giuria qualificata presso la Casa delle Arti - Spazio Alda Merini, a Milano, aggiudicandosi il 1° premio riservato al Miss Volto della modella AperArt 2018: “L’edificio era la tabaccheria ove Alda Merini si fermava a comprare le sigarette- spiega Selena- oggigiorno, è divenuta grazie al Comune di Milano la Casa delle Artiste.
All’interno della struttura vi sono gli arredamenti e l’oggettistica della famosa poetessa, una delle penne più belle e pungenti della letteratura italiana.
Numerosi gli artisti in gara con le loro opere (quadri). Durante la serata c’è stata la presentazione del libro “Le Età Infelici” di Sara Sajeva. Un ringraziamento particolare va all’Art Manager Stefano ArtÈS Puzzanghera per la riuscita organizzazione dell’evento, a seguire la live performance dell’artista Tina Ambrosca e la BR Production di Marco Rosselli, inoltre tutte le artiste finaliste di elevato successo: Roberta Andressi, Olga Potyomkina, Patrizia Riccardo, Francesca Milano, Sonia Ravasio, Ilaria Ranzato, Elix Art, Christa Van Der Poel, Maria Casarotti, Claudia Scalera, Anna Catalano, Catia Pugliese, Sara Sajeva, Federica Meles. La vincitrice per l’Opera AperArt 2018 è Patrizia Riccardo che partecipò in passato al Festival di Sanremo. Selena, non è solo moda ma anche arte e musica, un perfetto trio che affascina”.
