VCO –07-09-2018- Saranno undici le persone
che la società Poste Italiane assumerà in provincia. Si tratta dell’applicazione dell’accordo sindacale del 13 giugno 2018 per stabilizzare i lavoratori già occupati a contratto a termine.
Entro la fine dell’anno saranno rese note le ulteriori provincie interessate a questo accordo. Per ora riguardano trentadue provincie e precisamente quella di Aosta, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cremona, Cuneo, Forlì-Cesena, Genova, Latina, Lecco, Mantova, Modena, Novara, Padova, Parma, Pavia, Piacenza, Pordenone, Reggio Emilia, Roma, Savona, Torino, Treviso, Varese, Venezia, Verbano, Cusio ossola, Vercelli, Verona e Vicenza.
Per assumere Poste italiane ha realizzato una graduatoria che entrerà in vigore lunedì prossimo, 10 settembre. Gli interessati potevano consultare se i loro dati sono corretti mettendo la matricola lavorativa e il codice fiscale, c’era tempo fino a martedì scorso per segnalare eventuali errori, ma sembra che ci siano stati problemi al sito e che in molti siano stati impossibilitati alla visione, per questo non è escluso un ricorso legale.
