1

domo comune2

DOMODOSSOLA - 21-09-2018 - L'approvazione del bilancio consolidato del 2017,

è il primo punto all'ordine del giorno del Consiglio Comunale di Domodossola, convocato per giovedì 27 settembre nella sala storica del Palazzo Municipale.
A seguire:

- Verifica stato di attuazione dei programmi 2018-2020 e Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2019-2021.

- Art.. 175 del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267 e s.m.i.. Variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2018-2019-2020.

- Regolamento per il servizio mortuario e dei cimiteri. Modifica artt. 37 “Tipologia delle sepolture” e 58 “Tipi di sepoltura in concessione”.

- Trasformazione del Consorzio Obbligatorio Unico di Bacino in Consorzio di Area Vasta ai sensi dell’art. 7 comma 1 lettera b) e degli articoli 8, 9 e 33 della L.R. n. 1/2018. Ratifica deliberazione dell’Assemblea Consortile n. 9 del 28.06.2018 ed approvazione Convenzione e Statuto ai sensi dell’art. 33 comma 5 della L.R. n. 1/2018.

- Interpellanza del gruppo consiliare “Partito Democratico” all’oggetto “Situazione Pro Loco Domodossola”.

- Ordine del giorno del gruppo consiliare “Partito Democratico” all’oggetto “No al taglio dei fondi per il Palazzetto dello Sport a Domodossola”.

- Ordine del giorno del gruppo consiliare “Cattrini Sindaco” all’oggetto “Decoro e sicurezza dello scalo ferroviario e delle zone adiacenti l’ingresso alla Stazione Ferroviaria di Domodossola”.

- Ordine del giorno del gruppo consiliare “Cattrini Sindaco” all’oggetto “Interventi di politiche attive del lavoro”.