1

cena fondazione comunitaria vco 18

VCO- 28-10-2018- Tradizionale Cena

della Fondazione Comunitaria del Vco per raccogliere fondi per iniziative utili al territorio: “Si terrà venerdì 23 novembre al Grand Hotel Des Iles Borromees- spiegano dalal Fondazione- grazie all'ospitalità dei proprietari dell'hotel, in particolare Marco Padulazzi (che fa parte del Cda della Fondazione) e alla generosità degli sponsor, l'intero ricavato della cena (costo 100 euro a testa) sarà destinato a sostenere due progetti:

La cura è di casa - Attualmente ha in carico 440 anziani e vede l'impegno di 133 volontari, oltre a quello dei 23 partner, pubblici e privati, che aderiscono al progetto.

Soccorso Sicuro - Si propone di finanziare il rinnovo del parco automezzi in dotazione ai nove Distaccamenti dei Vigili del Fuoco Volontari operanti nella nostra Provincia. Siamo ormai a un passo dal centrare il primo traguardo: l'acquisto di un nuovo automezzo (autopompa) del costo di circa 190 mila euro (Iva compresa).

Il ricavato della cena sarà incrementato da un premio del 50% messo a disposizione da Compagnia San Paolo (Soccorso Sicuro) e dalla Fondazione Comunitaria (La cura è di casa). L'obiettivo è di avere 200 ospiti per una raccolta di 20 mila euro (che diventerebbero 30 mila grazie al "premio" di cui sopra)”.