DOMODOSSOLA – 02-12-2018- Si è tenuta domenica pomeriggio
all’Hotel Corona di Domodossola la presentazione di Alvi Torrielli, candidato al consiglio Regionale del Piemonte per il Movimento 5 Stelle, e di Giorgio Bertola, candidato alla Presidenza: “Tutti chiedono: perché siamo partiti presto con la presentazione dei candidati? Perché vogliamo vincere - ha detto Bertola - e siamo stati scelti dalla base e ora invece di stare a casa abbiamo deciso di impegnarci in prima persona. Noi vogliamo essere alternativi a una classe politica che oggi parla di grandi opere, ma che da anni non è in grado di terminare un palazzo di 40 piani, la nuova sede della Regione.
Noi vogliamo essere vicini ai cittadini e fare in modo che Torino sia qui”. Da Bertola poi due promesse importanti. “Se governeremo il Piemonte i soldi del Vco dei canoni idrici - ha detto i candidato Governatore - andranno tutti a questa provincia”.
Idee chiare anche per Alvi Torrielli. “Il Vco, è stato protagonista recentemente di un referendum che non ha raggiunto il quorum, ma ha chiaramente manifestato una sofferenza nei confronti di politiche Torinocentriche - ha detto - le amministrazioni di centrodestra e controsinistra non hanno fatto nulla, si solo alternate al governo. Loro sono il problema, non possono essere la cura”.
Videointerviste in caricamento