BAVENO – 03.09.2015 – Lo Stresa saluta la Coppa Italia.
A tre giorni dal colpaccio piazzato al debutto in campionato – 2-1 esterno al “Curotti” contro la Juve Domo – i ducali di Giancarlo Boldini sono stati pesantemente puniti dall’Omegna. Ieri sera a Baveno i rossoneri si sono imposti 5-2 rimontando dallo 0-1 e dilagando nel secondo tempo.
I padroni di casa vanno in campo con un undici rivoluzionato secondo le regole del turnover. Parte meglio l’Omegna che passa in vantaggio al 39’ con Cabrini. Pochi minuti più tardi, a una manciata di secondi dall’intervallo, Soncini trova la rete del pareggio e ristabilisce la parità. È lo stesso centravanti ex Verbania e Juve Domo a siglare il vantaggio a inizio ripresa, prima di uscire lasciando posto a Cordone, autore di una doppietta tra tra il 10’ e il 24’ intervallata dalla rete di Romano al 23’. Sul 5-1 accorcia le distanze Tiboni.
Con questo risultato lo Stresa è aritmeticamente fuori dalla Coppa Italia. Pur dovendo ancora giocare con il Borgomanero (mercoledì prossimo nel Novarese), i lacuali non possono raggiungere i 4 punti accumulati nel triangolare dall’Omegna, che per passare il turno ha bisogno che gli agognini perdano, pareggino o vincano con meno di tre gol di scarto.