1

montecrestese ponte div1

MONTECRESTESE - 25-02-2019 - Il Comune di Montecrestese avvisa che, a seguito di convenzione di Polizia Municipale, saranno potenziati i controlli stradali su tutto il territorio comunale. Saranno effettuate ripetute verifiche nei parcheggi ed anche controlli a distanza, e presto saranno posizionati velobox sui rettilinei più pericolosi.
Inoltre, già dalla prossima settimana, in orario diurno e serale, lungo il percorso del rally particolare attenzione sarà posta alle auto che percorrano le strade al di fuori dei limiti di velocità.
L'avviso viene emanato a titolo di prevenzione degli abusi, che nei mesi scorsi sono stati già preventivamente verificati con appostamenti tecnici – pur senza applicazione di alcuna sanzione - al fine di realizzare un piano d’intervento volto alla prevenzione di incidenti ed a garanzia della sicurezza della cittadinanza residente e del turismo locale. Le sanzioni si eviteranno rispettando la segnaletica stradale già presente per i limiti di velocità e la sosta, mentre nelle prossime settimane sarà posata quella che annuncia i controlli elettronici in presenza dei velobox.